Pedara
4|18 agosto

250.000 visitatori

200 stand

Tutti i colori della
fantasia

Nuovo format
2019

Back
Next

Fiera d'Estate Village apre i battenti
il 4 Agosto 2019
per la sua 25a edizione

La Fiera si colloca ormai tra le più importanti vetrine espositive che si svolgono in Sicilia. L'evento si tiene tradizionalmente in pieno centro storico di Pedara, con a disposizione dei visitatori due grandi parcheggi adiacenti l'area espositiva.
            La manifestazione si svilupperà attraverso un itinerario che consentirà al visitatore di apprezzare le molteplici offerte di vari settori merceologici: prodotti tipici, articoli di artigianato, prodotti e servizi per la casa, articoli per il giardinaggio e florovivaismo, arredi e complementi, auto e moto, prodotti tipici ed eno-gastronomici, hobbistici e tempo libero, informatica ed editoria e tanto altro.
Fiera d'Estate Village è anche spettacolo, musica, folklore, animazione e momenti di arte culinaria.
            Compito primario dell'Ente organizzatore è quello di puntare ancora una volta, con molta scrupolosità, sulla "qualità" delle aziende espositrici, offrendo loro l'opportunità di promuovere i propri prodotti e/o servizi ai circa 250.000 visitatori di ogni edizione, provenienti anche da altre regioni d'Italia e dall'estero.
Le attività di Fiera d'Estate Village 2019
Fiera d'Estate Village è anche spettacolo, musica, folklore,
animazione e momenti di arte culinaria.

ARTIGIANATO

PATRIMONIO
SENZA EGUALI

Gli artigiani nel campo dell’oreficeria, del ferro battuto, della carta decorata, del vetro, della pietra o del legno, ect. diventano nel tempo un patrimonio culturale senza eguali che viene tramandato ancora oggi di generazione in generazione attraverso la sola passione del mestiere.
CULTURA

ITINERARI CULTURALI E NATURALISTICI

Pedara offre a tutti la bellezza dei suoi paesaggi e la salubrità del suo clima. Il paese, infatti,  consente di percorrere un interessante itinerario culturale e naturalistico che, partendo dal centro storico, può giungere con facilità fino ai punti più panoramici del proprio territorio, là dove l'urbanizzazione si dirada e lascia spazio ad una ricca vegetazione.
ARTE CULINARIA

SAPORI DI
CAMPAGNA
CUCINA "KM ZERO"

GUSTO, SALUTE e ricerca della TRADIZIONE vanno a braccetto con i menú vegetariani proposti da SAPORI DI CAMPAGNA a Fiera d'Estate Village.
Foto Gallery
Le foto della fiera sono in fase di aggiornamento
Con il patrocinio di:

In collaborazione con:

Seguici su:

Organizzazione:

INDIRIZZO
Via  Amm. Toscano 23  -  PEDARA

CONTATTI
Email: info@fieradestatevillage.eu
Tel. +39 095 7310711  Int. 4
Home
Copyright (c) 2019  -  Fiera d'Estate Village  2019